lunedì 19 settembre 2016

Novità Baci Milano e biscotti al cioccolato


Chi mi segue conosce bene la mia passione per Baci Milano, del resto, chi non ama tutte le loro collezioni, colorate, versatile e dal design accattivante, una mise en place che fa restare sempre tutti a bocca aperta. Ora sta per arrivare la nuova collezione ed io ho già alcuni oggetti, guardate queste tazze, non sono meravigliose? Ma non solo, avete visto che gadgets hanno disegnato? Favolosi. Baci pensa alla praticità e alla bellezza con queste taschine porta biscotti e bustine del te, sta per cominciare la stagione della copertina sul divano e cosa meglio di tisana e biscotti per affrontare i primi freddi. Ma il marchio ha pensato anche agli innamorati, i cuori con stampate le iniziali per novelli sposi, fidanzati o amanti, scaldatevi il cuore con questa nuova avventura di Baci Milano.






Per lo shooting ho preparato dei biscotti al cioccolato senza glutine, ma per chi non ha questo problema può tranquillamente usare la farina normale.

Ingredienti:

120 g di farina senza glutine
120 g di farina di riso
70 g di cacao amaro
100 g di zucchero
1 uovo
un pizzico di sale
zenzero 
cannella

Procedimento: montate il burro con lo zucchero, poi aggiungete l'uovo ed infine la farina a pioggia. Amalgamate bene, formate un panetto e riponete in frigo per mezz'ora. Nel frattempo preriscaldate il forno a 180°, stendete l'impasto, coppatelo delle forme che più preferite ed infornate per 15/18 minuti.





Nessun commento:

Posta un commento